АНИМЭЙТ v.3.7

LAVORIAMO CON IL MONDO

 

Situata a Motta di Livenza, Coverco gioca un ruolo chiave nella strategia di distribuzione e fornitura di motori elettrici nell’area del Mediterraneo, del Vicino e Medio Oriente, in Africa, Asia e Australia. L’attuale assetto aziendale si forma quando Franklin Electric acquisisce le attività di Coverco nel 2002, facendo tesoro degli oltre 30 anni di esperienza che l’avevano resa una realtà di primissimo piano nella produzione di motori elettrici: oltre 4 milioni di nostri motori hanno permesso e permettono tutt’ora di far arrivare acqua nei luoghi più remoti del pianeta. La nostra visione è globale: abbiamo le risorse, l’esperienza e l’energia per affrontare le sfide che garantiscono la completa soddisfazione del cliente.

Siamo sensibili alle differenze di ogni Paese, ed abbiamo sviluppato relazioni commerciali in molte culture. La nostra conoscenza ed esperienza delle diverse necessità di utilizzo dei nostri prodotti rappresenta la nostra primaria considerazione nell’approcciare la progettazione e lo sviluppo dei nostri motori elettrici. A partire dal contatto iniziale, proseguendo per tutte le fasi di sviluppo, negoziazione, contrattazione e vendita, l’impegno di Coverco è di essere un fornitore totalmente affidabile. Consegnamo ogni giorno, puntualmente, motori componenti e servizi in tutto il mondo, garantendo il rispetto delle scadenze grazie ad uno stock di motori considerevole e disponibile in tutto l’arco dell’anno.

 

L’ACQUA PROPRIO DOVE SERVE

 

L’irrigazione dei campi e delle colture è costosa, in termini di tempo, e consuma molta energia nonché una grande quantità di acqua preziosa. Pertanto, è estremamente importante che le pompe per sistemi di irrigazione siano provviste di motori affidabili e convenienti in modo che il sistema automatico di irrigazione funzioni esattamente come previsto. I motori per le pompe devono essere altamente affidabili, soprattutto quando si lavora per mantenere avviamenti costanti nell’arco della giornata. Questo è il motivo per cui i motori per pompe sommerse Coverco sono spesso preferiti alla concorrenza. Gli operatori sanno per esperienza che possono contare sulla gamma completa di motori Coverco per la massima affidabilità, la costante assistenza e la garanzia di lunga durata. È per questo che i motori Coverco sono diventati la soluzione naturale in impianti di irrigazione di tutto il mondo: l’acqua sempre, dove serve.

 

ACQUAGeo Service di Juska Cudia

Via Veneto, 20  San Giuliano M.se (MI) 20098

C.F.: CDUJSK75C19M102R

P.IVA: 02304740034

Tel. e Fax +39 02 98 80 326

Mobile +39 334 77 12 319

info@acquageo.com

Skype: acquageo.service