АНИМЭЙТ v.3.7

E -Tech è un marchio di proprietà di VERTICAL S.r.l.

 

L’azienda ha iniziato la sua attività nel 1977, con una piccola organizzazione dedita alla fornitura di componenti in acciaio inox. Negli anni successivi la conoscenza e l’esperienza hanno avuto una crescita continua, concentrando i maggiori sforzi nello stampaggio a freddo dell’acciaio inossidabile.

 

L’ azienda ha deciso di ampliare la propria presenza nel mercato riuscendo ad incrementare il numero dei suoi clienti annoverati tra i maggiori utilizzatori di componenti in acciaio inox nel settore delle pompe a livello mondiale.

n punto di svolta estremamente significativo si è presentato nel 2000, quando la direzione ha deciso di avviare la produzione e la vendita delle pompe sommerse da 6”, dando vita al marchio E-Tech.

 

Solo un paio di anni dopo, la gamma è stata ampliata con le pompe sommerse da 8 “ e con una pompa monoblocco da 5 “.

La realizzazione di queste pompe è stato un passaggio naturale, un’evoluzione che deriva da molti anni di esperienza nel settore dei componenti inox per pompe e soprattutto nella tecnologia dello stampaggio a freddo.

 

Il 2009 ha segnato un altro momento storico per l’azienda, infatti, dall’inizio di quell’anno, Vertical è diventata parte di Franklin Electric Co. , Inc. , leader mondiale nei motori sommersi.

 

Per quanto riguarda i prodotti, il 2010 ha segnato l’introduzione della linea delle pompe di superficie, con le nuove pompe multistadio orizzontali e verticali; sempre nel 2010 è stato introdotto un importante re-design della gamma delle pompe sommerse da 6”.

 

Oggi, grazie ai nostri preziosi clienti, siamo presenti in tutto il mondo con le nostre pompe e componenti in acciaio inox.

ACQUAGeo Service di Juska Cudia

Via Veneto, 20  San Giuliano M.se (MI) 20098

C.F.: CDUJSK75C19M102R

P.IVA: 02304740034

Tel. e Fax +39 02 98 80 326

Mobile +39 334 77 12 319

info@acquageo.com

Skype: acquageo.service