E-Tech

L’azienda ha iniziato la sua attività nel 1977, con una piccola organizzazione dedita alla fornitura di componenti in acciaio inox.
Negli anni successivi la conoscenza e l’esperienza hanno avuto una crescita continua, concentrando i maggiori sforzi nello stampaggio a freddo dell’acciaio inossidabile.
L’azienda ha iniziato la sua attività nel 1977, con una piccola organizzazione dedita alla fornitura di componenti in acciaio inox. Negli anni successivi la conoscenza e l’esperienza hanno avuto una crescita continua, concentrando i maggiori sforzi nello stampaggio a freddo dell’acciaio inossidabile.
L’ azienda ha deciso di ampliare la propria presenza nel mercato riuscendo ad incrementare il numero dei suoi clienti annoverati tra i maggiori utilizzatori di componenti in acciaio inox nel settore delle pompe a livello mondiale.
n punto di svolta estremamente significativo si è presentato nel 2000, quando la direzione ha deciso di avviare la produzione e la vendita delle pompe sommerse da 6”, dando vita al marchio E-Tech.
Solo un paio di anni dopo, la gamma è stata ampliata con le pompe sommerse da 8 “ e con una pompa monoblocco da 5 “.
La realizzazione di queste pompe è stato un passaggio naturale, un’evoluzione che deriva da molti anni di esperienza nel settore dei componenti inox per pompe e soprattutto nella tecnologia dello stampaggio a freddo.
Il 2009 ha segnato un altro momento storico per l’azienda, infatti, dall’inizio di quell’anno, Vertical è diventata parte di Franklin Electric Co. , Inc. , leader mondiale nei motori sommersi.
Per quanto riguarda i prodotti, il 2010 ha segnato l’introduzione della linea delle pompe di superficie, con le nuove pompe multistadio orizzontali e verticali; sempre nel 2010 è stato introdotto un importante re-design della gamma delle pompe sommerse da 6”.
Oggi, grazie ai nostri preziosi clienti, siamo presenti in tutto il mondo con le nostre pompe e componenti in acciaio inox.